Partecipa

Partecipa a Parco dei Suoni!
 Per far questo è necessario semplicemente seguire le istruzioni proposte su questo sito ed inviare le registrazioni che desideri condividere. Ricorda che saranno accettate soltanto registrazioni realizzate nel Lazio, pertanto non includeremo registrazioni realizzate in altri luoghi (per far ciò esistono altre mappe che potrai trovare nella sezione link). I suoni potranno essere di qualunque natura, qualità, durata e tipologia, sempre e solo che risultino caratterizzanti, secondo la tua opinione, e rappresentativi del luogo in cui sono localizzati.
Quindi, esistono 3 forme per inviare le tue registrazione alla mappa:

>> ONLINE (raccomandata): 
Fai click su questo link e segui le istruzioni. Le tue registrazioni dovranno essere in formato mp3. Questo sistema è facile e comodo, così che in pochi minuti potrai trovare la tua registrazione nella mappa.

>> EMAIL
: Invia la tua registrazione e determinate informazioni relative a quest’ultima (titolo, localizzazione, autore/autrice, una piccola descrizione) all’indirizzo parcodeisuoni@gmail.com, ed appena riceveremo la registrazione ci metteremo in contatto con te.

>> TRAMITE POSTA
: Puoi anche inviarci le registrazioni tramite posta (in un CD e con le informazioni corrispondenti) a:
…….
Come riceveremo la registrazione la aggiungeremo sulla pagina web.

Il gruppo di persone che amministra questo sito web si riserva il diritto di effettuare determinate modifiche. In nessun caso è nostra intenzione esercitare un controllo rigido sui contenuti, e tantomeno censurarli, piuttosto cercare di presentarli nel miglior modo possibile. A titolo di esempio, il gruppo degli editori traduce tutte le voci in inglese, in castigliano, ed in euskara, ed è molto probabile che questa lista di idiomi venga ampliata in futuro. In ogni caso, se avete suggerimenti o critiche, non esitate a contattarci.

Grazie per la partecipazione!!